melody. - Believe me

2011/10/11
believe me | Credimi
Music: melody. | Lyrics: melody.
Year: 2004 | Album: SIncerely

With just one wish
Tomorrow is always changing
If there's a place you want to believe in
Deeper than words
Listen to me now

Con un solo desiderio

Il domani cambia sempre
Se c'è un posto in cui vuoi credere
Più profondo delle parole
Ascoltami ora


I know there's more
Tell me to feel free
I haven't shown you yet, I haven't seen
Believe me
Someday
More love...
This feeling is in me
I'm getting closer to the love that waited in my heart
I won't run away
Gotta find myself now

So che c'è di più

Dimmi di sentirmi libera
Non ti ho ancora mostrato, non ho visto
Credimi
Un giorno
Più amore...
Questa sensazione è dentro me
Mi sto chiudendo all'amore che ho aspettato nel mio cuore
Non voglio correre via
Devo trovarmi ora


My days are cool
Caught in the flow of time
Am I just gonna sit here like this?
Why? I want to shout, "No"
Hotter than yesterday
Listen to my heart

I miei giorni sono freddi

Presi nel flusso del tempo
Devo solo sedermi qui come ora?
Perchè? Voglio urlare, "No"
Più caldo di ieri
Ascolta il mio cuore


I know there's more
I can tell you, yeah, to feel free
No form, endless
Believe me
Always
Love forever...
This feeling is the real me
If I meet an honest love at the end of the road
An eternal start
Cuz I'm givin' my all

So che c'è di più

Posso dirti, sì, di sentirti libero
Senza figura, infinito
Credimi
Sempre
Amore per sempre
Questa sensazione è la vera me
Se ho conosciuto un amore onesto alla fine della strada



Un inizio eterno
Perchè sto dando tutta me stessa


The way to the light
I want to show you now, my heart without lies
Can you take me as I am? 
I looked up at the sky, the light raining down to give me wings 

La strada per la luce
Voglio mostrarti ora, il mio cuore senza bugie
Puoi prendermi così come sono?
Ho guardato su al cielo, la luce che piove giù per darmi delle ali


"Alright"

"Tutto bene"



I know there's more
Tell me to feel free
I haven't shown you yet, I haven't seen
Believe me
Someday
More love...
This feeling is in me
I'm getting closer to the love that waited in my heart
I won't run away
Gotta find myself now

So che c'è di più

Dimmi di sentirmi libera
Non ti ho ancora mostrato, non ho visto
Credimi
Un giorno
Più amore...
Questa sensazione dentro me
Sto chiudendo all'amore che ho aspettato nel mio cuore
Non voglio correre via
Devo trovarmi ora

I know there's more I can tell you, yeah, to feel free
No form, endless
Believe me
Always
Love forever...
This feeling is the real me
If I meet an honest love at the end of the road
An eternal start
Cuz I'm givin' my all



So che c'è di più
Posso dirti, sì, di sentirti libero
Senza figura, infinito
Credimi
Sempre
Amore per sempre 
Questa sensazione è la vera me
Se ho conosciuto un amore onesto alla fine della strada
Un inizio eterno
Perchè sto dando tutta me stessa
__________________________________________________________
eh sì, come promesso, finalmente Believe me di melody., la grandiosa e bellissima moglie del grandioso e bellissimo Miyavi. Immagino che le figlie vivranno in un paradiso, con un padre chitarrista e cantautore e con una madre cantautrice e (credo) presentatrice televisiva (di J-melo)! Comunque, mi piace davvero molto questa canzone, e non posso farci niente se mi piace anche il pop giapponese (solo Ayumi Hamasaki, le Morning Musume, le Buono! e Melody.)
Comunque, a mio parere è la migliore oltre ad Haruka:Haruka, e... godetevi il video!

0 commenti:

Posta un commento