Miyavi - Survive

2011/10/25
Survive | Sopravvivere
Music: Miyavi | Lyrics: Miyavi
Year: 2010 | Album: What's my Name?
I’ll bite you, yo so don’t look away.
Who the fuck is saying that I’ve already lost my fangs?
If it’s for the sake of things I have to protect I can B back at ZERO
Again and again Like a wolf I’ll crawl back up

Ti morderò, quindi non guardare altrove.

Chi c**zo ha detto che ho già perso i miei denti?
Se è per lo scopo di cose devo proteggere posso tornare a  ZERO
ancora e ancora come un lupo avanzerò lentamente


 I’m still starvin’…
I’m the Wolf survivin’ with Love

Ho ancora fame

Sono il lupo che sopravvive con l'amore


Try and look Look around u Don’t you notice somethin?
Living a foolishly honest life makes you look like an idiot.
The pride of having been to different places has NO meaning what so ever
It’d be better if you completely got rid of that kinda thing. Throw that away
Can you hear me? I’m screamin’ out from Tokyo
Even covered in wounds I keep singing about Peace and Love. ROCK ON
Love, desires, feelings too, this time I’ll completely destroy ‘em.
Yeah, Imma gonna Break ‘em all

Prova e guarda Guarda attorno. Non noti qualcosa?

Vivendo stupidamente una vita onesta ti fa sembrare un idiota.
L'orgoglio di essere stato in posti differenti non ha significato qualsiasi
Sarebbe meglio se tu ti sbarazzassi completamente di quel tipo di cosa. Lanciala via
Mi senti? Sto urlando da Tokyo
Persino coperto di ferite continuerei a cantare di Pace e Amore. ROCK ON
Amore, desideri, e anche sentimenti , questa volta li distruggerò del tutto.
Si, sto per distruggerli


This is The way a Wolf survives with Love


Questo è il modo di sopravvivere di un lupo con l'amore

0 commenti:

Posta un commento