Miyavi - Torture

2011/10/25
Torture | Tortura
Music: Miyavi | Lyrics: Miyavi
Year: 2010 | Album: What's my Name?
3,2,1 Dead

 3,2,1 Morto



I’m singing here to get rid of fear
Hope it disappears right here with the rain.
But I know life is pain, not like a fairy tale.
Meaningless to pray, just goin’ on my way.

Sto cantando qui per sbarazzarmi della paura

Speriamo scompaia proprio qui con la pioggia
Ma so che la vita è dolore, non come una fiaba.
Pregare è insignificante, vado solo per la mia strada


There’s no end to this pain and I can’t stand this anger and frustration
Bleeding from my eyes cuz of a pack of lies.
That binds up my mind, so that I can’t escape.

Non c'è fine a questo dolore e non posso sopportare questa rabbia e frustrazione

Sanguinando dai miei occhi a causa di un pacco di bugie.
Che fascia la mia mente, così non posso scappare.


Hey, GOD, can you feel the pain you give to me?
Kill me heavenly before I awake.
Why you torture me, just hatin’ me?
Even if it’s destiny I don’t run away

Hey, DIO, puoi sentire il dolore che mi dai?

Uccidimi divinamente prima che mi svegli.
Perchè mi torturi, solo perchè mi odi?
Anche se è destino io non corro via


No one wants to see such an empty fairy-tale
With an ending that has neither dreams nor hopes left

Nessuno vuole vedere una storia così vuota

Con una fine che non ha lasciato nè sogni nè speranze


I Don’t wanna see, I Don’t wanna see anymore.


Non voglio vedre, non voglio vedere ancora.

0 commenti:

Posta un commento