The Gazette - Sumire

2011/08/25
Sumire | Violet | Viola
Music: The Gazette | Lyrics: Ruki
Year: 2004 | Album: Madara

I worried about the meaning of the "I'm sorry"
In the note left behind
The ringing of the phone pains me

Mi sono sbagliato sul significato del "Mi dispiace"

Nelle note lasciate indietro
Il suono del telefono mi addolora


I'm sure it's about THAT.
I'm just running from the truth

Sono sicuro è su QUELLO

Sto solo correndo dalla verità.


I know, a coward, right.
I think of you, and before I know it,
I'm running off.
The good times still live on, even now, in my heart
'cause I can start over with you,
Like back when I first began to walk...
The falling rain, was colder the more I headed towards you

Lo so, un codardo, giustoPenso a te, e prima che me ne accorga, 
Sto scappando.
I bei tempi ancora vivono, persino ora, nel mio cuore
perchè posso ricominciare con te,
Come prima quando ho iniziato a camminare...
La pioggia cadente, è ancora più fredda di quando mi diressi verso di te


You died right before my eyes
A 'husk' that gave no response.
The silence just pained me so.

Sei morta proprio prima dei miei occhi

Una 'buccia' che non ha dato risposta
Il silenzio quindi mi ha solo addolorato.


Your smile, your tears, your voice
Your body, your body, your me,
I can never see you again.

Il tuo sorriso, le tue lacrime, la tua voce

Il tuo corpo, il tuo corpo, il tuo me
Non ti potrò vedere mai più.


The good times live on forever in my heart
In my memory you show me that cheerful smile
When I met you in a dream,
You were as much a cry baby as you always were
I wished I'd never wake up
I softly wished,

I bei tempi vivranno per sempre nel mio cuore

Nei miei ricordi mi mostri quel sorriso allegro
Quando ti ho incontrata in un sogno,
Tu eri più del pianto di un bimbo che sei sempre stata
Ho desiderato di non svegliarmi mai,
Ho dolcemente desiderato,


That you wouldn't go away
I softly wished
That you wouldn't go away
I softly wished...



Che tu non andassi via
Ho dolcemente desiderato
Che tu non andassi via
Ho dolcemente desiderato...
_______________________________________
Ebbene, rieccomi con Sumire! una delle mie canzoni preferite! (Ma quante preferite ho?) comunque, questa è la mia preferita di Madara, almeno! Insomma, questo testo è uno dei capolavori di Ruki... (dopo Guren e Distress and Coma.) vabbè, se al posto di quella ragazza ci fossi stata io... mi sarei sciolta. Vi lascio alla canzone e al PV. Ciao ciao!



0 commenti:

Posta un commento