Miyavi - Itoshii hito (beta de suman)

2011/08/10
Itoshii Hito | My Beloved | Tesoro Mio
Music: Miyavi | Lyrics: Miyavi
Year: 2004 (2006) | Album: MYV Pops
Beloved one...Don't cry, show me your smile
If I wanted to see your tears, I wouldn't have said 'I like you', would I?

Tesoro mio, non piangere, mostrami il tuo sorriso

Se avrei voluto vedere le tue lacrime, non avrei detto 'Mi piaci' no?


Beloved one... It's okay, you're not alone
Because when you're feeling lonely, I'll feel lonely too

Tesoro mio, è tutto okay, non sei sola

Perchè se ti senti sola, mi sento solo anche io


Beloved one...Don't open your closed eyes
That way... that way... you can't sleep.

Tesoro mio, non aprire i tuoi occhi chiusi,

è così, è così, non puoi dormire.


Beloved one...

Tesoro mio



Not 'For you I would die' but 'For you I live'
Of course, we'll be together
Before this, before that...

Io non morirei per te, piuttosto vivrei per te

è ovvio, staremo insieme
prima di questo, prima di quello


If you love yourself more, can I have a part of that excess love?
Beloved, beloved one...

Se ti ami di più, posso avere una parte di quell'amore eccessivo?

Tesoro, tesoro mio


Even if we are reincarnated
I will still be 'this' me and you will still be 'that' you
And then, I will say the same words again
Always, always..

Anche se ci rincarneremo

Io sarò ancora me e tu sarai ancora te,
E quindi, dirò le stesse parole ancora
Sempre, sempre...


Beloved one...Please open your eyes slowly
Isn't it the same as always? It's fine just like this.


tesoro mio, apri lentamente i tuoi occhi
non è tutto come sempre?
Va tutto bene così.


___________________________________________________
Allora... che dire? Canzone stupenda, come sempre del mitico Mivvo... ehhh! Beato lui che ha un 'Itoshii hito' wawawa. il mio unico Itoshii hito è Ruki, e ovviamente, anche lui. I due che mi piacciono di più su tutta la faccia della terra. Il video... di canzone decente c'era solo questa, e poi, mista al clima romantico di questa canzone, un po' di ironia non guasta. PS: notare la differenza tra Keiyuu e Miyavi...

0 commenti:

Posta un commento